Previsioni Meteorologiche per RIFUGIO CHIGGIATO (BL) Aggiungi ai preferiti. rifugio Chiggiato. Raggiungiamo il rifugio Chiggiato (1911 m), tappa obbligatoria per riscaldarci un po’ e ovviamente rifocillarci. Marmarole - Rifugio Chiggiato - Rifugio Baion. Chiggiato (m. 1911). Mail info@rifugiochiggiato.it. Il rifugio Chiggiato si trova sul versante meridionale delle Marmarole Centrali. Previsioni Meteorologiche per RIFUGIO MONTE AGUDO (BL) Aggiungi ai … 261 che sale a zig zag nel bosco, passando per i Tabià Costa Piana (m. 1337), e poi su terreno sempre più aperto fino a raggiungere il Rif. Chiggiato (m. 1911). Previsioni Meteorologiche per RIFUGIO BAION (BL) Aggiungi ai preferiti. Dai Tabià Stua (m. 1125) si prende il sent. Foto Meteo Panorama Dal Rifugio Chiggiato. 262 … 27-10-2019. Localita: Calalzo di Cadore. Data: 20 maggio 2017 alle 08.00. Porta il nome dell’alpinista Giovanni Chiggiato, compagno di scalate dei fratelli Fanton. Quota 1911 mt slm Rifugio CHIGGIATO Partenza da: Calalzo - Val D’oten (Chiesa del Caravaggio). Verifica le aperture! Dai Tabià Stua (m. 1125) si prende il sent. Webcam Rifugio Chiggiato a Calalzo di Cadore, tra le dolomiti bellunesi, in provncia di Belluno. Sono attraversate dall’impegnativa Alta via n. 5 detta del Tiziano. Telefoni 346/1817182 - 329/0757808. Dal bivio 50m sopra la chiesetta seguire la strada a destra fino a fienili Stua, Costapiana (1350m), la Serra (1600m) ed infine Rifugio Chiggiato. Dati Meteo; Climatologia; Previsione Fenomeni Intensi Consulta Ultimi Messaggi. Rifuginrete si pone con l'obbiettivo di raccogliere e condividere tutte le informazioni utili ai frequentatori della montagna e dei rifugi. 261 che sale a zig zag nel bosco, passando per i Tabià Costa Piana (m. 1337), e poi su terreno sempre più aperto fino a raggiungere il Rif. Foto di: android. Dati Meteo; Climatologia; Previsione Fenomeni Intensi Consulta Ultimi Messaggi. Il gestore poi è stato molto gentile nello spiegarci la situazione dei sentieri. Si prosegue sul sent. Accedi al sito! Il Rifugio Chiggiato, il cui nome è Rifugio Dino e Giovanni Chiggiato (padre e figlio), fu inaugurato il 27 giugno 1926 e sorge poco ad ovest del Col Negro. Inserisci argomento o luogo Rifugio Chiggiato Mt 1911. Inserisci argomento o luogo. Marmarole - Rifugio Chiggiato - Rifugio Baion. Dati Meteo; Climatologia; Previsione Fenomeni Intensi Consulta Ultimi Messaggi. Altre localita: Altitudine: 1911 m. 3 … Dopo la meritata pausa, prendiamo il sentiero 260 che inizia proprio dietro il rifugio. Panorama Dal Rifugio Chiggiato. Le Marmarole sono un gruppo dolomitico situato nel centro Cadore, in provincia di Belluno. Foto Meteo Rifugio Chiggiato Mt 1911.