HOME  |   PROFILO AZIENDALE  |  PROGETTI  |  IMMOBILI  |  EVENTI  |  COLLABORA CON NOI  |  DOVE SIAMO  |  CONTATTI
 

 
NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE
rendering esterno via San Cesario

NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE
Via San Cesario - Lequile


 
L’edificio è stato realizzato in una zona centrale del Comune di Lequile; è stata posta massima attenzione al fine di realizzare un moderno ed accattivante fabbricato, completo di tutti gli accorgimenti, previsti dalla normativa vigente, che garantiscono accessibilità, adattabilità e visibilità ottimali per i portatori di handicap.
 
Lo stabile è composto da quattro piani fuori terra distribuiti su due blocchi, uno prospiciente via San Cesario e uno posteriore, su via Genova, per un totale di 7 unità abitative con annessi box, situati nel piano seminterrato; al piano terrazza si trovano i vani tecnici.
 
La struttura è realizzata con le più moderne tecnologie che conferiscono, tra l’altro, elevati standard per ciò che attiene la coibentazione termica ed acustica (struttura portante verticale intelaiata con pilastri e travi in c.a., solai in c.a. precompresso e mattoni in argilla, tramezzature in blocchi vibrocompressi, muri esterni costituiti da muratura a cassetta ed intonaco a cappotto nel pieno rispetto delle attuali normative sui consumi energetici; insonorizzazione, tra i solai interpiano, realizzata con telo di polietilene, ecc.)
 
Le rifiniture, previste nel capitolato di appalto, sono di notevole pregio: pavimentazioni in gres porcellanato, infissi esterni in legno con vetrocamera, tapparelle elettriche, termosifoni in alluminio e termo arredo, portoncini blindati, ascensori di ultima generazione con finiture di pregio, ecc. Le unità abitative sono fornite delle moderne predisposizioni: impianto di allarme, antenna terrestre e satellitare, impianto di condizionamento con scarichi di condensa, ecc.


 


Richiedi maggiori informazioni


 
Scardino Costruzioni srl - via Venezia, 12 73100 - Lequile (LE) - tel/fax 0832.633110 - info@scardinocostruzioni.it - C.C.I.A.A. e P.Iva 04747110759